Alimentatore a Frizione F350 L

 (Con uscita lunga)

Alimentatore / sfogliatore a Frizione F350 L

 (Con uscita lunga)

Lo sfogliatore (alimentatore) a frizione  F350 versione L (« F350 COUNTER SCL ») con cinghie di uscita lunghe 400 mm, è progettato per l’applicazione del gruppo aspirante sulle cinghie di sfogliamento e di uscita per una maggiore efficacia nell’alimentazione di prodotti sottili e una maggiore autonomia.

Anche senza gruppo aspirante,  « F350 COUNTER SCL » presenta una grande superficie utile per applicare Scanner e Marcatori a getto di inchiostro dopo lo sfogliamento creando una macchina compatta All in One per marcare e / o scansionare senza nastri trasportatori supplementari.

Applicazioni : Buste, Carte di plastica e di credito, Partecipazioni, Biglietti, Etichette, Opuscoli, Prodotti di sicurezza come gratta e vinci, lotterie ecc., Astucci e Bustine farmaceutiche, Prospetti farmaceutici, Cartoncini.

Uso / funzioni « F350 COUNTER SCL » può essere utilizzato sia come macchina autonoma che attivato da impulso esterno. Può  alimentare prodotti singoli o multipli e può essere fornito con o senza il gruppo aspirante.  Dettagli tecnici sul PDF scaricabile da questa pagina.

Caratteristiche

  • Separazione dei prodotti affidabile grazie alla accelerazione dei prodotti in uscita.
  • Verifica mediante encoder per evitare il conteggio errato di due fogli uniti.
  • Il gruppo aspirante conferisce maggiore autonomia ed efficacia anche nello sfogliamento di prodotti sottili.
  • Rapida regolazione sulla larghezza del formato spostando con un unico pomello tutto il gruppo meccanico di sfogliamento.
  • Hardware e software per il conteggio e la separazione in lotti con pausa regolabile.
  • Display touch 4,7  » ruotabile su torretta e per utilizzo comodo con interfaccia a icone « text free ».
  • La meccanica è stata realizzata per un uso industriale.
  • Tutte le parti in movimento sono state protette con trattamenti superficiali.
  • Connettività con porta USB e ETHERNET per monitoraggio  da PC, comunicazione dati, aggiornamenti o reset del software macchina, assistenza remota.

La tecnologia OCS per sfogliatori (alimentatori) a frizione

Con una grande esperienza dal 1986 nel conteggio di fogli e documenti di sicurezza, B.Matic ha creato questo alimentatore a frizione dotato di tecnologia OCS (Opposite Cantilever Shafts). I principali vantaggi dell’OCS sono riassunti di seguito:

1. Facile sostituzione delle cinghie di alimentazione in 3 minuti. (Operazione periodica richiesta su tutti gli alimentatori a frizione)

2. Regolazione della larghezza delle cinghie di stripping e di uscita in pochi secondi.

3. Velocità differenziata delle cinghie di espulsione per una separazione ottimale.

4. I movimenti assiali vengono eseguiti su guide a ricircolo di sfere con scale graduate.

Accessori principali

Dispositivo con sensore imminente fine-carico

Base con guide antiscivolo e altezza regolabile

Nastro trasportatore di uscita.

Vassoio di raccolta in uscita.

Downloads

Downloads

Contactez-nous