TAB-IN PUSH – Meccanica Contarisme avanzata
Caratteristiche ed accessori
Pulsanti posteriori per avanzamento del nastro e comando di taglio.
Controllo diretto dal PLC mediante contatto pulito senza bisogno di relays.
Predisposizione per installazione dei sensori di fine-bobina e inceppamento nastro.
Predisposizione per installazione del doppio rotolo
Applicazione con piedistallo o staffa di fissaggio
Inserimento preciso grazie alla tecnologia “double ribbing” che imprime doppia nervatura alla bandierina per mantenerla diritta
Rotoli nastro lunghi 200 Mt per arresto meno frequenti.
Accessori
Applicazione tramite piedistallo o staffa di fissaggio
Sensore anti-inceppamento
Sensore fine-bobina
Deflettore per angolazione dell’inserimento.
Caratteristiche tecniche della linea TAB-IN
INSERIMENTO PRECISO: Una doppia nervatura è impressa sulla bandierina di uscita per garantire un’alimentazione diritta e precisa dalla prima all’ultima, tecnologia “DOUBLE RIBBING”. Potente motore a corrente alternata per un’alimentazione puntuale del nastro.
FERMATE MENO FREQUENTI: Grazie ai rotoli da 200 Mt con spessore del nastro da 80 GSM. Progettazione e realizzazione generalmente incentrate sulla riduzione della probabilità di inceppamento.
MINIMA USURA DEL SISTEMA DI TAGLIO: Il nuovo ROTOCUT 2013 è realizzato con un telaio in acciaio rettificato e trattato di grosso spessore e un corpo compatto per un’usura minima. Sistema di trazione a leva per una maggiore forza di taglio e per ridurre la flessione e, di conseguenza, l’usura del cavo di trazione. Reversibile (destra/sinistra) .
MINORE DEFORMAZIONE DEL PALO IN CASO DI INSERIMENTI FREQUENTI: Con gli inserti di nastro da 80 GSM la deformazione del palo sarà inferiore rispetto a quella degli inserti di nastro più spessi.
FLESSIBILITÀ: Quando lo spazio di installazione è limitato, il supporto della bobina può essere ruotato o addirittura staccato dal corpo principale e fissato separatamente. Installazione con vari tipi di sensori e cavi a impulsi. Posizionamento angolare e verticale, laterale, frontale e da dietro. Il beccuccio in acciaio opzionale può essere facilmente accorciato a intervalli di 100 mm (standard 500 mm).
CANALE DEL NASTRO APERTO E ROBUSTO: Guida del nastro senza copertura, il nastro scorre lungo le scanalature interne. Un’unica robusta fusione di alluminio lavorata a CNC. Estremamente resistente agli urti esterni. Canale aperto per una rapida ispezione e dotato di un dispositivo anti-inceppamento ad per ridurre i tempi di manutenzione.