PROTEC ADR32 TH2 – Contafogli a Doppia Testa per Stampa di Sicurezza
La Gamma PROTEC con Tecnologia ADR32
La ADR32 Technology è alla base dei modelli Protec ST2 e Protec CM2 di B.MATIC: Il meccanismo di conteggio avviene fisicamente spostando e sollevando uno ad uno i fogli uno per uno con una coppia di palette aspiranti dette ” Twin Vacuum Blades “. Questo è in grado di contare fogli di carta e/o polimero con assoluta precisione senza graffiare o arricciare l’angolo fino a 3.000 fogli/min.
COMPARAZIONE TRA TECNOLOGIE
Per dimostrare la qualità della nostra tecnologia abbiamo dedicato una pagina del sito a CONFRONTRE LE TECNOLOGIE MIGLIORI SUL MERCATO: le 3 tecnologie più utilizzate sul mercato sono la Pin & Blade (la più antica sul mercato), la ADR32 (derivazione del nostro Dual System inventato nel 1993) e infine il sistema Disc. La lettura è disponibile facendo click sul link in rosso qui sopra.
Visitate il nostro canale Youtube per altri video ed informazioni.
Spefiche Tecniche
- A differenza di altre tecnologie disponibili sul mercato, il conteggio avviene senza curvare l’angolo e graffiare i fogli e non richiede una pulizia o manutenzione quotidiana per evitare sbavature di inchiostro sui fogli.
- PROTEC ADR 32 TH2 è in grado di contare con precisione anche in presenza di rilevanti deformazioni verso l’alto e verso il basso grazie allo stabilizzatore “Stabilizer System 4” ed alla nuova Active Pressers Technology (APT), un sistema di pressori che può essere facilmente attivato dal pannello touch in base al tipo di fogli
- L’interfaccia di programmazione avviene tramite un ampio touch screen ad alta risoluzione basato su icone, per un utilizzo universale.
- Si tratta di una macchina estremamente robusta (850 kg di acciaio massiccio), progettata meccanicamente per un uso professionale e duraturo.
Sono disponibili tre versioni:
- PROTEC ADR 32 TWIN HEAD L, fogli da 40 a 300 GSM
- PROTEC ADR 32 TWIN HEAD H, fogli da 200 a 800 GSM
- PROTEC ADR 32 TWIN HEAD W, fogli da 40 a 800 GSM
Le stesse versioni sono prodotte anche con testa singola, mantenendo la stessa struttura e le stesse soluzioni adottate per la sicurezza e il conteggio ad alta sicurezza.