TAB-IN MDX & MSX – Meccanica Contarisme Rapida e Duratura
Linea Completa di Contarisme TAB-IN
Gamma TAB-IN : La linea completa e innovativa di macchine contarisme B.MATIC per l’industria della carta e delle arti grafiche ha l’affidabilità del passato combinata con le più recenti tecnologie. La prima inseritrice di linguette B.MATIC è stata sviluppata 38 anni fa per soddisfare le richieste dell’industria della stampa e del converting e da allora la gamma TAB-IN si combina con innovazione, esperienza e durata.
Dal semplice inseritore meccanico controllato da un’elettronica esterna, all’unità completa di elettronica e sensori per una rapida installazione , il catalogo TAB-IN è in grado di soddisfare le più disparate necessità.
Per ulteriori video, consultare il nostro canale Youtube .
ACCESSORI
Applicazione tramite piedistallo o staffa di fissaggio.
Spefiche Tecniche
INSERIMENTO PRECISO: Una doppia nervatura è impressa sulla bandiera di uscita per garantire un’alimentazione diritta e precisa dalla prima all’ultima, tecnologia “DOUBLE RIBBING”. Potente motore CA per un’alimentazione tempestiva del nastro.
FERMATE MENO FREQUENTI: Grazie ai rotoli da 200 Mt con spessore del nastro da 80 GSM. Progettazione e realizzazione generalmente incentrate sulla riduzione della probabilità di inceppamento.
MINIMA USURA DEL SISTEMA DI TAGLIO: Il nuovo ROTOCUT 2013 è realizzato con un telaio in acciaio rettificato e trattato di grosso spessore e un corpo compatto per un’usura minima. Sistema di trazione a leva per una maggiore forza di taglio e per ridurre la flessione e, di conseguenza, l’usura del cavo di trazione. Reversibile (destra/sinistra) .
MINORE DEFORMAZIONE DEL PALO IN CASO DI INSERIMENTI FREQUENTI: Con gli inserti di nastro da 80 GSM la deformazione del palo sarà inferiore rispetto a quella degli inserti di nastro più spessi.
FLESSIBILITÀ: Quando lo spazio di installazione è limitato, il supporto della bobina può essere ruotato o addirittura staccato dal corpo principale e fissato separatamente. Installazione con vari tipi di sensori e cavi a impulsi. Posizionamento angolare e verticale, laterale, frontale e da dietro. Il beccuccio in acciaio opzionale può essere facilmente accorciato a intervalli di 100 mm (standard 500 mm).
CANALE DEL NASTRO APERTO E ROBUSTO: Guida del nastro senza copertura, il nastro scorre lungo le scanalature interne. Un’unica robusta fusione di alluminio lavorata a CNC. Estremamente resistente agli urti esterni. Canale aperto per una rapida ispezione e dotato di un dispositivo anti-inceppamento ad effettovie per ridurre i tempi di manutenzione.