https://www.traditionrolex.com/45

   

https://www.traditionrolex.com/45

Indietro

"F350 COMPACT"

Cos'è la tecnologia OCS Con oltre 30 anni di esperienza nel settore del conteggio di fogli, carte valori e documenti di sicurezza, B.Matic ha realizzato questo originale alimentatore a frizione dotato di Tecnologia OCS (perni a sbalzo contrapposti). Ecco i vantaggi:

1. Eliminato il problema della difficile sostituzione dei nastri di sfogliamento soggetti ad usura, semplificando notevolmente il compito senza necessità di tecnici specializzati e riducendo i tempi di fermo a 3 minuti.

2. Regolazione rapida della larghezza del prodotto. Una manopola è sufficiente per spostare l'intero gruppo di sfogliamento (compresi tutti i rulli, le cinghie eccetera) semplificando notevolmente le operazioni rispetto ai sistemi tradizionali.

 

F350 COMPACT è l'evoluzione del precedente modello F320 con la già affermata tecnologia OCS, soluzione professionale progettata specificamente per l'installazione su linee di packaging. Include il sistema meccanico completo comune alla linea F350, ma senza elettronica di controllo. Deve essere attivato e controllato dall'elettronica  della linea di packaging. Per questo viene fornito soprattutto ai costruttori di macchine e agli integratori che possono installare la loro elettronica. 

 

F350 COMPACT è realizzato in modo professionale e dotato delle migliori tecnologie. I meccanismi sono stati realizzati per uso industriale, tutti i movimenti assiali sono realizzati su guide a ricircolo di sfere e tutte le regolazioni sono con scale graduate. Inoltre per una separazione ottimale dei prodotti, le cinghie di uscita si muovono più velocemente delle cinghie di sfogliamento.

 

Sono disponibili molti altri accessori come caricatori automatici, nastri trasportatori in uscita, sensore anti-inceppamento,  sensore di fine carico, encoder ecc..

 

ATTENZIONE: foto, filmati e depliant si riferiscono alla precedente versione "F320" e sono in fase dii aggiornamento. Per le caratteristiche della tecnologia
"O.C.S." si può consultare la scheda relativa a "F350 COUNTER S".

 
davidenanni.com
Web Agency Bologna

https://www.traditionrolex.com/45