https://www.traditionrolex.com/45

   

https://www.traditionrolex.com/45

Indietro

Struttura del contafogli a doppia testa PROTEC ADR 32 TH2

La struttura portante. La struttura del PROTEC ADR 32 TH2 è costituita da parti in acciaio che garantiscono robustezza, rigidità e basse vibrazioni, per questo abbiamo scelto di non utilizzare elementi strutturali commerciali in alluminio.

 

• Il pianale. I pianali delle macchine contafogli possono sopportare carichi pesanti che possono causare usura e rottura, per questo motivo il PROTEC ADR 32 TH2 non utilizza pianali in legno e/o plastica, ma utilizza un pianale soffiante di 2 mt. in acciaio inox di 8 cm di spessore. Il pianale del PROTEC ADR 32 TH2 è predisposto per l'applicazione di estensioni laterali che lo portano ad una lunghezza di 3 mt. L'altezza del pianale è di 880 mm ed è perfettamente livellata per poter essere affiancata a ghigliottine industriali e jogger. Altezze del tavolo inferiori costringono gli operatori a sollevare le risme per spostarle.

 

• Pareggiatori supplementari inclusi. PROTEC ADR 32 TH2 dispone di due pareggiatori laterali uno a destra e uno a sinistra della zona di conteggio che agevolano il lavoro e consentono di allineare facilmente risme di grandi formati prima dell'inserimento nella zona di conteggio.

 

• Spostamento. PROTEC ADR 32 TH2 può essere facilmente movimentato con un normale transpallet ed è dotato di 4 robusti piedi con gomma antivibrante che ne garantiscono un appoggio stabile. Abbiamo adottato questo sistema perché riteniamo che le macchine su ruote non garantiscano un posizionamento stabile e siano quindi inadeguate per il conteggio dei fogli.

 

• Altezza risma. Nel PROTEC ADR 32 TH2 è possibile caricare risme alte fino a 200 mm, abbiamo definito questo valore massimo per evitare sforzi eccessivi e difficoltà di allineamento agli operatori; inoltre secondo i nostri test, la movimentazione di risme più alte di10 cm riduce la reale produttività.

 

• Sicurezza. Riteniamo che la sicurezza sia molto importante per questo tutte le parti in movimento sono protette da carterature in acciaio con interruttori di sicurezza per porte conformi alle norme CE.

 

• Componenti di qualità. Tutte le nostre macchine sono dotate solo di componenti meccanici ed elettronici di alta qualità, facilmente sostituibili.
• Comunicazione. Nuovi touch screen ad alta definizione, con porte USB ed Ethernet.
• Software. Nuovo software per icone con funzionalità estese e diagnostica integrata.

 
davidenanni.com
Web Agency Bologna

https://www.traditionrolex.com/45