PROTEC ADR32 ST2 – Contafogli Testa Singola per Alti Volumi

PROTEC ADR32 ST2 – Contafogli Testa Singola per Alti Volumi

Il PROTEC ADR 32 ST2 è la macchina contafogli industriale con Tecnologia ADR32 che è in grado di contare fogli di carta, cartone e plastica, senza graffiare o arricciare l’angolo, fino ad una massima velocità di 3.000 fogli/min. Il processo di conteggio viene eseguito fisicamente sfogliando i fogli uno per uno, inoltre è possibile suddividere la risma in pacchi di quantità programmata mediante una linguetta o bandierina di separazione.

B.MATIC, con oltre 38 anni di esperienza, più di 7.000 macchine vendute in tutto il mondo utilizzate dai più importanti produttori di carta moneta, documenti di sicurezza e banconote, ha inventato e progettato la tecnologia di conteggio ADR 32, perfetta anche per la stampa commerciale, stampa di sicurezza e trasformazione carta.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • La Tecnologia di Conteggio ADR32 è in grado di contare fogli di carta, cartone o polimero plastico con assoluta precisione senza graffiare o arricciare l’angolo con velocità fino a 3.000 fogli/min per fogli da 40 a 800 gsm (a seconda della versione): è l’ Unica Tecnologia al Mondo con Queste Qualità
  • L’ ST2 è progettato per l’uso industriale ad alti volumi di conteggio ma ha anche un software dedicato per carte valori e banconote nel settore della stanza di sicurezza.
  • Struttura solida e robusta in acciaio di circa 250kg con piedini anti-vibrazione e allineatori di risma anche per grandi formati di fogli
  • Elettronica avanzata con touch panel, inverter, PLC industriali e utilizza sensori di conteggio e di livello a fibra ottica ad alta velocità

VERSIONI DEL PROTEC ST2:

  1. “L” per conteggi da 40 a 300 g/m².
  2. “H” da 200 a 800 g/m².
  3. “W” da 40 a 800 g/m².

La Gamma PROTEC con Tecnologia ADR32

La Tecnologia delle teste di conteggio è basata sulla ADR32 Technology come Protec TH2 e Protec CM2: essa è in grado di contare fogli di carta e/o polimero con assoluta precisione senza graffiare o arricciare l’angolo fino a 3.000 fogli/min.

COMPARAZIONE TRA TECNOLOGIE

Per dimostrare la qualità della nostra tecnologia abbiamo dedicato una pagina del sito a CONFRONTRE LE TECNOLOGIE MIGLIORI SUL MERCATO: le 3 tecnologie più utilizzate sul mercato sono la Pin & Blade (la più antica sul mercato), la ADR32 (derivazione del nostro Dual System inventato nel 1993) e infine il sistema Disc. La lettura è disponibile facendo click sul link in rosso qui sopra.

Visitate il nostro canale Youtube per altri video ed informazioni.

Spefiche Tecniche

Adatto ai grandi formati e all’uso intensivo, con una struttura solida e le migliori tecnologie. Oggetto di continui miglioramenti in ogni dettaglio grazie a un’esperienza che dura dal 1986. Distribuita in tutto il mondo a stampatori di poligrafi e carte valori, stampatori commerciali, trasformatori di carta e cartone, distributori di carta e rilegatori, produttori di carte di credito e fogli di plastica.

STRUTTURA: Solida struttura in acciaio con Base integrata che garantisce rigidità e basse vibrazioni, con pianali fino a 70×100 cm. Inoltre possiede robusti piedini con gomma antivibrante che ne garantiscono un appoggio stabile. Abbiamo adottato questo sistema perché riteniamo che le macchine su ruote non garantiscano un posizionamento stabile e siano quindi inadeguate per il conteggio dei fogli.

ALLINEATORI DEL PACCO: La struttura del pianale e degli allineatori in acciaio inox consentono di allineare facilmente risme anche di grandi formati. Con allineatori più piccoli il lavoro degli operatori diventa notevolmente più complicato.

AMPIO VOLUME DI CARICO: La testa di conteggio è capace di contare risme alte fino a 200 mm,infatti secondo i nostri test, la movimentazione di risme più alte riduce effettivamente la produttività in quanto difficoltose da muovere per gli operatori.

ALTEZZA DEL PIANALE OTTIMALE: Il pianale è perfettamente livellato per ghigliottine industriali e jogger a 880mm dal terreno. Il banco carta con altezze del tavolo inferiori costringe gli operatori a sollevare costantemente le pile per spostarle.

CERTIFICAZIONE CE: Riteniamo che la sicurezza sia importante ed è per questo che utilizziamo interruttori per porte conformi CE

QUALITA’ DEI COMPONENTI: Tutte le nostre macchine sono dotate solo di componenti meccanici ed elettronici di alta qualità, facilmente sostituibili.

PLC INDUSTRIALI: Nuovi touch screen ad alta definizione.

SOFTWARE RINNOVATO: Nuovo software per icone con funzionalità estese e diagnostica integrata

Downloads

Contattaci